Sistema Honda Smartphone Voice Control

È facile ed intuitivo da utilizzare, grazie al sistema di comando vocale e ai tasti direzionali (su, giù, destra, sinistra) posizionati sul blocchetto sinistro del manubrio. Con il telefono comodamente in tasca, puoi restare connesso e concentrarti sulla strada, tutto il giorno.

Honda, schermata del sistema Honda Smartphone Voice Control

UTILIZZO DI HONDA ROADSYNC

Utilizzare la nuovissima app Honda RoadSync non potrebbe essere più semplice: se hai una moto o uno scooter dotato di Honda Smartphone Voice Control, puoi collegare il tuo smartphone Android 8.0 o iOS14 (o successivi) al sistema tramite l'app Honda RoadSync installabile attraverso l'utilizzo del tuo account Google o Apple. L'app si connetterà direttamente anche al tuo interfono Bluetooth®, montato sul casco.

CONFIGURAZIONE SEMPLICE E VELOCE

1.  Scarica Honda RoadSync dal Google Play Store (per Android) o dall'App Store (per iOS) e concedi le autorizzazioni quando richiesto

2. Associa il dispositivo alla tua Honda, seguendo le istruzioni sullo schermo

3. Una volta associato e abilitato, scegli un account Google (per Android) o un account Apple (per iOS)

È tutto qui! Ora sei connesso alla tua moto o al tuo scooter e, grazie alla connettività Bluetooth®, puoi utilizzare il sistema senza alcun tipo di cavo!

Hai ancora domande?

Accedi alle FAQ

Configurazione semplice e veloce

Limitazioni iOS

La funzionalità di chiamata può essere gestita solo da cuffie supportate, ciò include effettuare, ricevere e rifiutare chiamate (l'operazione dell'interruttore sul manubrio non è disponibile). Funzionalità di messaggistica limitata. Apple Music è l'unica app musicale supportata. Non sono supportate app di navigazione di terze parti.

iOS HSVCs Mock-up

Funzionamento Bluetooth®

Il funzionamento Bluetooth® può variare a seconda delle versioni software e hardware dei dispositivi utilizzati, delle impostazioni personali, delle dimensioni della rubrica, del metodo di archiviazione dei contatti e della memoria disponibile. Anche gli aggiornamenti del software dello smartphone possono influire sul corretto funzionamento del Bluetooth e sulle sue prestazioni. Honda non può fornire alcuna garanzia di corretto funzionamento tra un dispositivo Bluetooth e la moto/scooter e alcune funzionalità potrebbero non essere completamente supportate in tutti i mercati. Honda si riserva il diritto di modificare l'elenco dei dispositivi senza preavviso.