Aggiornamenti al modello: profonda evoluzione per una delle moto più versatili e apprezzate in Europa: potenza del motore aumentata (58,6 CV), maggiore allungo e rapporti del cambio ottimizzati, accompagnati dall’acceleratore Throttle By Wire con 4 Riding Mode e controllo di trazione HSTC multilivello. La rinomata efficienza dei consumi è confermata (28,3 km/l), mentre il peso con il pieno di benzina è stato ridotto di 6 kg. Il nuovo telaio supporta uno stile più grintoso e l'esclusivo vano portaoggetti anteriore è ancora più capiente e pratico. Infine, la sella è ora ribassata di 30 mm. Un nuovo parabrezza, l'illuminazione full-LED ridisegnata e la nuova strumentazione LCD multifunzione completano la lunga lista delle novità. Come sempre, anche la nuova NC750X 2021 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che in versione con l’esclusivo cambio DCT a doppia frizione, entrambe ovviamente omologate Euro5.
HONDA NC750X - 2021
10 novembre 2020