HONDA SERVICE, UNA GARANZIA. ANZI, QUATTRO.

La garanzia Honda ti accompagna a lungo con Honda4you, il programma di estensione della garanzia di fabbrica Honda che permette di percorrere tanta strada in piena serenità per ben 4 anni. Un servizio 2+2 che comprende 2 anni di garanzia standard + 2 anni di garanzia addizionale offerti da Honda.

Inquadratura della strumentazione, del manubrio e della strada davanti alla moto da sopra le spalle del pilota.

Copertura completa

Un'iniziativa importante che fa di Honda il primo brand in Italia nel segmento delle due ruote, a offrire direttamente e su tutta la gamma dei propri veicoli superiori a 50 cc un'estensione di garanzia di ulteriori 2 anni senza alcun costo a carico dei clienti. Un'iniziativa che garantisce di conservare nel tempo l'affidabilità dei modelli Honda.

Ai fini del riconoscimento dell'estensione di garanzia è indispensabile il rispetto integrale del piano di manutenzione programmata, previsto dal Libretto di uso e manutenzione, sia nel periodo della garanzia legale di 2 anni che nei successivi 24 mesi.

Il modello GL1800 Gold Wing gode di una copertura speciale 2+3, per un totale di ben 5 anni. Le condizioni per poter usufruire dei tre anni di estensione di garanzia, in aggiunta ai due anni di garanzia standard, sono le stesse del programma Honda4You (rispetto integrale della manutenzione programmata per i 5 anni di validità della copertura in garanzia). 

La qualità e l'affidabilità del marchio di fabbrica Honda, rimarranno nel tempo ineguagliabili compagni di viaggio. Tutto questo è Honda4you.

Scopri maggiori informazioni sull'estensione di garanzia Honda presso tutti i Concessionari Ufficiali Honda.