50,0 mm x 63,1 mm
Iniezione elettronica PGM-FI
10.0:1
124 cc
Monocilindrico 4T, raffreddato ad aria, distribuzione monoalbero in testa (OHC) a 2 valvole, contralbero di bilanciamento, Euro5+
11 CV (8 kW) a 7.500 giri/min
10,9 Nm a 6.000 giri/min
Elettrico
32 g/km
1 litro
Urban 67 dB, Lwot 68,2 dB
Disco da 240 mm con pinza a 1 pistoncino, CBS
Tamburo da 130 mm, CBS
CBS
Forcella telescopica con steli da 31 mm, escursione 120 mm
Due ammortizzatori regolabili nel precarico molla su 5 posizioni
80/100 – 18M/C 47P
90/90 – 18M/C 53P
In alluminio pressofuso a 5 razze sdoppiate 18M/C x MT1,85
In alluminio pressofuso a 5 razze sdoppiate 18M/C x MT2,15
66,7 km/l (1,4 l/100 km)
12 V 6 Ah
26°
2.027 mm x 751 mm x 1.091 mm
Tubolare in acciaio
11 litri
160 mm
117 kg
790 mm
92,4 mm
1.285 mm
Multidisco con molle in bagno d’olio
A catena (428 sealed)
Manuale
Manuale a 5 rapporti
LED
USB-C
RoadSync
Schermo TFT a colori da 4,2"
Start&Stop
€2.990
50 x 63,1 mm
Monocilindrico 4T, raffreddato ad aria, distribuzione monoalbero in testa (OHC) a 2 valvole, contralbero di bilanciamento, Euro 5
Lurban - 67dB, Lwot - 68.2dB
71,4 km/litro (ciclo medio WMTC)
12V 6A-h (10h)
2.020 x 751 x 1.103 mm
116 Kg
A catena
Display LCD con tachimetro, contagiri, indicatore livello benzina, contakm totale e parziale, indicatore marcia inserita, spie di servizio