Africa Twin True Adventure Sardegna 2016

Vivi la vera esperienza True Adventure in sella alla tua Africa Twin o al tuo crossover Honda

8 marzo 2016

L’hai attesa per anni e finalmente la leggendaria Africa Twin è tornata per regalare emozioni sia su strada che in fuoristrada. E quale migliore occasione di un tour negli splendidi itinerari della Sardegna per apprezzarne le qualità? Se possiedi la nuova Africa Twin, potrai divertirti durante l'entusiasmante tour di quattro giorni nella località di Baia Chia, in Sardegna. Se invece non hai ancora acquistato la leggendaria moto, ma vuoi comunque partecipare con un altro modello crossover di Honda, approfittane: avrai occasione di provare la moto più attesa dell'anno!

Dal 20 al 27 aprile, per quattro giorni a tua scelta (con partenze giornaliere dal 20 al 24 aprile), potrai vivere la vera esperienza True Adventure, 180 km di percorso su strada e fuoristrada su itinerari mozzafiato e, una volta sceso dalla moto, ricevere un trattamento da re presso l’Hotel Village Laguna Chia Resort. Scopri tutti i dettagli presso la tua concessionaria Honda di fiducia e prenota entro il 12 aprile: vivrai un’esperienza indimenticabile.

L’iniziativa è riservata ai clienti di CRF1000L Africa Twin, in qualsiasi configurazione, e degli altri modelli crossover di Honda (attuali o non in gamma), che quindi dovranno presentarsi presso il resort con il proprio mezzo. Le spese e l’organizzazione per raggiungere la località di partenza sono a carico dei clienti. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, rivolgersi presso la propria concessionaria Honda di fiducia.