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La maxienduro per eccellenza riceve per il 2018 numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più raffinata e performante. Il comando dell’acceleratore è ora del tipo Throttle by Wire e la gestione elettronica del motore offre quattro Riding Mode di cui uno completamente personalizzabile. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è regolabile su sette livelli e disattivabile. Tutta nuova la strumentazione, sempre in stile rally ma con un layout riprogettato. Il motore ha il contralbero di bilanciamento più leggero e, insieme alle modifiche ad airbox e impianto di scarico, rende l’erogazione più grintosa e il sound ancora più coinvolgente. La batteria è agli ioni di litio, più leggera, e la componentistica si avvale di nuove pedane e relativi supporti, anche per il passeggero. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica ed offrono il lampeggio veloce di emergenza in caso di ‘panic stop’. La nuova CRF1000L Africa Twin è più leggera di 2kg ed ha la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati.
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