

CMX1100 Rebel
C'è un ribelle in ognuno di noi.
Non è solo dove sei stato. È dove stai andando. La nuova CMX1100 Rebel è progettata per portarti a destinazione con uno stile unico, da vera Custom. Il suo caratteristico motore bicilindrico è ancora più grintoso, sin dai bassi regimi e fino ai medi. Una posizione di guida più spaziosa (manubrio sollevato e spostato indietro verso il pilota, pedane spostate in avanti e un'altezza della sella più alta di 10 mm) garantisce una posizione più comoda e sicura. Un nuovo e nitido display TFT da 5 pollici, con connettività Honda RoadSync, ti tiene completamente aggiornato mentre sei in sella.


Lunga, bassa e bella
La CMX1100 Rebel è anche snella.
Con un'altezza della sella di 710 mm è maneggevole anche a bassa velocità e garantisce un facile appoggio a terra. Ed i dettagli sono semplicemente perfetti . Il serbatoio stondato da 13,6 litri senza flangia è posizionato sopra il possente motore. I parafanghi anteriore e posteriore sono formati da acciaio spesso 1 mm e montati su alluminio pressofuso. Vero classico del design motociclistico, il faro circolare si distingue anche grazie ad un tocco moderno; le quattro luminose lampadine a LED definiscono il suo stile Rebel, così come gli indicatori di direzione a LED e il fanale posteriore con lenti trasparenti. CMX1100 è anche una moto proporzionata per apparire semplicemente bella anche con un pilota a bordo, perché è importante.


Feeling ineguagliabile
La potenza del controllo.
Grazie all'elettronica sofisticata che trasforma ogni rotazione della manopola in un piacere assoluto, senza intralciarti, hai sempre a disposizione nella mano destra il potente motore della CMX1100 Rebel. Il sistema Throttle By Wire offre tre modalità di guida predefinite Standard, Sport e Rain, recentemente perfezionate per prestazioni potenziate, insieme al controllo di trazione HSTC ottimizzato e al Sistema anti impennata. Inoltre, se lo desideri, puoi personalizzare i singoli parametri, inclusa la potenza e il freno motore, in modalità User. Abbiamo anche migliorato il cambio DCT a sei velocità accessorio per partenze e arresti più fluidi e una risposta intuitiva durante le inversioni a U a basse velocità.


Stile puro
Progettata per la guida.
Una vera e propria dichiarazione di design: il telaio principale in acciaio utilizza tubi da 35 mm per realizzare l'aspetto bobber allungato e basso, insieme al robusto forcellone da 50,8 mm di diametro. Ma non farti illusioni: questa moto è fatta per essere guidata oltre che ammirata. Abbiamo quindi apportato alcune modifiche alla posizione di guida in base al feedback delle persone che conoscono davvero : i proprietari della Rebel. Il manubrio è arretrato di 28 mm e rialzato di 12 mm. Le pedane si spostano in avanti di 50 mm e il sedile, realizzato in nuova schiuma di uretano di alta qualità, è più spesso di 10 mm, per un'altezza della seduta (sempre bassa) di 710 mm. Il risultato? Molto più spazio per motociclisti di diverse altezze e guida più rilassata, con maggiore comfort e controllo.
CMX1100 Rebel Edizione Speciale
È speciale per più di un motivo.
CMX1100T Rebel
A volte il viaggio è più importante della destinazione.
Viaggia con stile
Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.
Accessori Originali Honda
Rendi la CB500 Hornet davvero tua grazie ai nostri pacchetti accessori dedicati.
Disclaimer - Le immagini mostrate contengono modelli con specifiche non europee e un'opzione di colore non venduta in Europa.
