Honda NT1100 con sospensioni maneggevoli e a lunga escursione.
Honda NT1100 con sospensioni maneggevoli e a lunga escursione.

UN NUOVO CONCETTO DI TOURER

Sei pronto a partire? La nuova NT1100 offre tutto ciò di cui hai bisogno in una moto. Agile e maneggevole nel traffico cittadino grazie alla sua linea filante e alle sospensioni a lunga escursione, è altresì una fantastica Tourer grazie al suo potente motore bicilindrico, all'ampia tecnologia all'avanguardia di serie e al design confortevole per i lunghi viaggi, anche in due. In più, puoi scegliere l'opzione del cambio manuale oppure il cambio sequenziale DCT a 6 rapporti. Non ti resta che pianificare il tuo prossimo viaggio.

Honda NT1100 nell'ambientazione.
Honda NT1100 nell'ambientazione.

SCOPRI UN NUOVO MODO DI VIAGGIARE

Aspettavi tutto questo: un nuovo modo di viaggiare, una nuova concezione di turismo, di sportività, di divertimento. La NT1100 è proprio ciò che cercavi, una Crossover-Tourer perfetta per te e per il tuo passeggero. Una parte dell'itinerario è già stata pianificata nel dettaglio, una parte è ancora da definire, come piace a te. Vuoi vivere quel brivido e quelle emozioni che solo un viaggio in moto sa darti, e la NT1100 è la compagna perfetta per tutto questo. Sei pronto a partire?

Honda NT1100 che mette in evidenza la protezione dal vento e le dimensioni compatte.

Commuting quotidiano, turismo o guida sportiva. A te la scelta.

L'aspetto più entusiasmante della NT1100 è la sua versatilità: l'elegante aerodinamica, l'ampio parabrezza regolabile su 5 posizioni e la carenatura superiore e inferiore regalano massima protezione dal vento nei lunghi viaggi, ma le sue dimensioni compatte la rendono perfetta anche per la guida in città. L'altezza della sella di 820 mm è comoda anche per il passeggero e consente di assumere una posizione di guida rilassata ma sempre concentrata. E le dotazioni di serie sono da prima della classe: oltre alle valigie laterali, la NT1100 è equipaggiata con un serbatoio da 20 litri che offre un'autonomia di circa 400 km (ciclo medio WMTC), manopole riscaldabili, Cruise Control, prese USB e ACC e portapacchi posteriore, mentre il cavalletto centrale facilita la manutenzione della moto e lo smontaggio della ruota posteriore.

Honda NT1100 che mette in evidenza la protezione dal vento e le dimensioni compatte.

Accelerazioni sempre brillanti e cambio DCT opzionale

Il performante motore bicilindrico, grazie alla coppia massima di 104 Nm disponibile già ai bassi regimi, regala accelerazioni sempre brillanti fino al limitatore, donando al contempo un sound cupo e caratteristico. È possibile scegliere tra tre Riding Mode predefiniti (URBAN, RAIN, TOUR) e 2 completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore di potenza, controllo di trazione HSTC (su tre livelli) e Anti-Wheelie. L'opzione del cambio sequenziale a doppia frizione DCT aumenta il comfort di guida e permette di cambiare marcia in autonomia attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, selezionando la modalità manuale. Se preferisci la modalità automatica, hai a disposizione la modalità D (DRIVE) e tre livelli di modalità S, per una guida progressivamente più sportiva.

Honda NT1100 che mette in evidenza la protezione dal vento e le dimensioni compatte.

Sterzo reattivo, massimo feeling

La NT1100 è agile e precisa, qualunque sia il tuo stile di guida. La rigidità del telaio in acciaio, ottimizzata per aumentare resistenza e stabilità, la forcella rovesciata Showa da 43 mm e l'ammortizzatore posteriore che agisce sul forcellone in alluminio tramite leveraggio Pro-Link regalano massima precisione in curva e un perfetto assorbimento di tutte le asperità del terreno. Il precarico della molla posteriore è regolabile idraulicamente per adattarsi al carico trasportato. Il pneumatico anteriore da 120 e posteriore da 180 assicurano massima aderenza e stabilità, mentre l'ABS regala una frenata decisa e sempre sicura.

Honda NT1100 che mette in evidenza la protezione dal vento e le dimensioni compatte.

Resta in contatto con ciò che ami grazie alla connettività all'avanguardia

Luminoso e di facile lettura, lo schermo touch TFT da 6,5 pollici offre tre livelli di informazioni (da quelle più essenziali a quelle più complete) per soddisfare le preferenze di tutti i motociclisti. La connettività tramite Apple CarPlay®, Android Auto® e Bluetooth® consente l'accesso alle funzioni del proprio smartphone come navigazione, musica e chiamate attraverso il display e l'interfono da casco. Le luci DRL si attivano automaticamente in base all'intensità della luce ambientale e migliorano la propria visibilità agli utenti della strada. Inoltre, il lampeggio di frenata d'emergenza (ESS) garantisce sicurezza in caso di frenata improvvisa: il sistema rileva le brusche frenate e attiva gli indicatori di posizione, avvisando chi ci precede. Il sistema si aziona oltre i 50 km/h.

AGGIUNGI DIVERTIMENTO AL PIACERE DI GUIDA

Scegli il tuo colore preferito!
Trascina per ruotare Trascina per ruotare
Zoom Zoom
Rotate Rotate
Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom
Scegli il colore

    BICILINDRICO CHE EMOZIONA

    Goditi il suo motore brillante e reattivo, qualunque sia il tuo stile di guida. Apri il gas e... divertiti! (meglio apprezzabile utilizzando le cuffie).

    Honda NT1100 on location.
    Honda NT1100 on location.
    Scorri

    Scegli il tuo stile

    Vista laterale della Honda NT1100.
    Vista laterale della Honda NT1100.

    Commuting quotidiano

    Avventura del weekend

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.