Honda CB1000R, vista anteriore di tre quarti destra, parcheggiata, sopra le montagne
Honda CB1000R, vista anteriore di tre quarti destra, parcheggiata, sopra le montagne

Chiuso

CB1000R

CARATTERE ASSOLUTO

La famiglia Neo Sports Café si è evoluta, a partire dalla CB1000R: nuovo ed elegante gruppo ottico anteriore e controtelaio in alluminio rivisitato, dal design ancora più originale e aggressivo. E per un look ancor più artigianale, la CB1000R Black Edition è la quintessenza dello stile grazie al suo design unico.

FALLA RUGGIRE

Questa è una sinfonia a quattro cilindri allo stato puro. Apri completamente l'acceleratore della CB1000R e immergiti in una sensazione acustica unica e perfettamente accordata (meglio ascoltare con le cuffie).

DURA E PURA

Ancora più aggressiva, ancora più essenziale: la CB1000R è emozione pura. Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.
Trascina per ruotare Trascina per ruotare
Zoom Zoom
Rotate Rotate
Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom
Scegli il colore
    Scorri

    SNELLA E AGGRESSIVA

    Una naked ancora più essenziale.

    Elegante e muscolosa, basta una rapida occhiata per cogliere le finiture in metallo spazzolato che rispecchiano il carattere aggressivo e retrò tipico delle Café Racer.

    Ora ancora più essenziale, questa roadster è progettata per il puro piacere di guida e grazie al motore e ai dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la CB1000R proietta un'ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.

    Honda CB1000R, vista di tre quarti posteriore destra, con guidatore, su strada
    Honda CB1000R, primo piano sul logo rosso
    Honda CB1000R, lato destro, parcheggiata, all'interno di un edificio
    Honda CB1000R, lato sinistro, con pilota, su strada, all'alba

    A TE LA SCELTA

    La straordinaria CB1000R o la furtiva CB1000R Black Edition. Scegli la tua.

    CB1000R Black Edition, scatto in studio
    CB1000R, scatto in studio

    CB1000R

    CB1000R Black Edition

    Honda CB1000R Black Edition e Mat Blue Jeans Metallic

    IL MASSIMO DELLO STILE

    Lasciati conquistare dai dettagli dark della CB1000R+ Black Edition.

    La CB1000R Black Edition va oltre e verso le tenebre. Tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero: la cornice del gruppo ottico anteriore, il cupolino aerodinamico, gli steli della forcella Showa SFF-BP, le griglie radiatore e le protezioni airbox (con finitura anodizzata), oltre che l'impianto di scarico 4-2-1. La CB1000R Black Edition è disponibile in due opzioni di colore per il serbatoio del carburante e il rivestimento del sedile del passeggero, a scelta tra Deep Graphite Black o Mat Jeans Blue Metallic. Infine, il Quickshifter regolabile su tre livelli permette cambi di marcia rapidi e furibondi.

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.

    Scarica per iOS

    Scarica per Android

    CB1000R, Honda Motorcycles Experience

    Street & Touring